Categorie

News

MAD Murate Art District

Murate Art District ha sospeso ogni attività in sede, ma tutto lo staff è al lavoro per mantenere un rapporto con la comunità, gli artisti, critici, curatori, intellettuali che hanno condiviso con noi gli ultimi anni di lavoro e di vita.

Anche lo spazio fiorentino Murate Art District, dedicato all'arte contemporanea, aderisce alla campagna #museichiusimuseiaperti #iorestoacasa .
 In ottemperanza alle misure di sicurezza adottate a livello nazionale per il contenimento del contagio dal virus  Covid-19, Murate Art District ha sospeso ogni attività in sede, ma tutto lo staff è al lavoro per mantenere un rapporto con la comunità, gli artisti, critici, curatori, intellettuali  che hanno condiviso con noi gli ultimi anni di lavoro e di vita. L’arte porta conforto, aiuta alla riflessione, riconcilia.
 In queste settimane saranno pubblicati quotidianamente contenuti inediti: video o film a disposizione gratuita, statement di artisti e curatori, riflessioni di intellettuali e una guida virtuale alla mostra Sporcarsi le mani per fare un lavoro pulito, in corso a MAD al momento della sospensione attività e attualmente prorogata, nella speranza di poter riaprire presto.

Tutti i video pubblicati sono visibili sulla playlist Youtube
sito web https://www.murateartdistrict.it/


Data Inizio: 23 marzo 2020
Data Fine: 03 aprile 2020
Costo del biglietto:
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Firenze, MAD
Indirizzo: piazzale delle Murate
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Orario:
Telefono: +39 055 2476873
E-mail: info.mad@muse.comune.fi.it